master in e-businnes management

Piacenza: Parte la III edizione del Master in E-Business Management: disponibili borse di studio per i partecipanti.
E' in partenza la III Edizione del Master, quest'anno organizzato con la Facolta' di Economia dell'Universita' Cattolica del Sacro Cuore, realizzato per chi vuole intraprendere una carriera nel settore dell'e-Businnes Management.

Il corso è un Master universitario di I livello e prevede 60 crediti formativi.

La novità di quest'anno è la riduzione del costo complessivo del corso del 20% circa (dovuta all'eliminazione dell'I.V.A. e delle spese di selezione).

La prossima sessione di selezioni si terra' il 24 maggio a Stresa nell'arco dell'intera giornata.
L'esperienza acquisita nel corso delle precedenti edizioni fa sì che il Master offra concrete opportunita' di sviluppo professionale confermato dall'ottimo tasso di placement dei partecipanti alla seconda edizione: l'80% dei partecipanti al termine del percorsoformativo (5 aprile 2002) aveva già un'offerta di lavoro.
E' possibile usufruire di alcune borse di studio dell'importo di Euro 8300 messe a disposizione dalle aziende partner dell'iniziativa.

Il costo del Master in E-Business Management e' di Euro 8500 e comprende tutte le attivita' previste durante il corso e il materiale didattico.
Informazioni sul sito del Master