economia: testimoni di impresa incontrano gli studenti

Parma-Riprendono gli incontri alla facoltà di Economia tra imprenditori-testimoni d'azienda e gli studenti: i grandi dell'economia italiana all'Università. Tornano all'Università di Parma alla Facoltà di Economia , un nuovo ciclo di incontri dal titolo PROGETTI E TESTIMONI D'IMPRESA.

L’iniziativa coordinata dal Prof. Roberto Ravazzoni, nasce dalla collaborazione fra le Facoltà di Economia e Ingegneria e il Gruppo Giovani dell'Industria di Parma

Gli incontri, aperti a tutti gli studenti, si terranno presso l’Aula Congressi della Facoltà di Economia in via J.F. Kennedy 6 – Parma, con inizio alle ore 16:00

Il Programma prevede per Giovedì 4 marzo 2004, la partecipazione di Roberto Bertazzoni – SMEG.
Il calendario prevede inoltre la presenza di Luca Barilla – BARILLA, Giovedì 18 marzo 2004, Giovedì 29 aprile 2004 Luca Campedelli – PALUANI/A.C. CHIEVO ed infine Giovedì 6 maggio 2004, Gianluca Rana – RANA.

Scrivete a Universinet e raccontateci le vostre impressioni!!