master in giornalismo a distanza

Attivato all'università di Ferrara un master in giornalismo a distanza, con specializzazione in comunicazione scientifica. Vediamone le caratteristiche. Patrocinato dall'Ordine Regionale dei Giornalisti dell'Emilia Romagna e riconosciuto dall'Accademia Nazionale dei Licei, è stato attivato dal C.A.R.I.D. (Centro di Ateneo per la Ricerca, l'Innovazione Diadattica e l'Istruzione a Distanza) dell'Università di Ferrara un Master biennale in giornalismo a distanza, con specializzazione in comunicazione scientifica.

Il master si sviluppa con modalità didattica a distanza via Internet: ciò comporta una comunicazione asincrona che permetterà agli studenti di accedere alle attività nei momenti ritenuti più opportuni.
Il master è aperto a laureati e diplomati universitari.
Il numero dei posti è illimitato, ma il master sarà attivato con almeno 50 iscritti.
Il numero di ore sarà pari a 1500 annue, corrispondenti a 60 crediti formativi.
Le domande d'iscrizione vanno presentate entro il 30 ottobre e il costo è di € 1300.

Per ulteriori informazioni gli interessati possono cliccare sul sito:
Master a distanza dell'Università di Ferrara

Copyright RAM Multimedia srl 2017-2018. Riproduzione riservata.