master in management delle costruzioni

Master in Management delle costruzioni
Università IUAV di Venezia – Il master fornisce competenze principalmente gestionali e imprenditoriali. Il master universitario in Management delle costruzioni è un programma ideato per formare esperti conoscitori delle tecniche e metodologie di gestione dei progetti, delle problematiche di cantiere e di quelle legate alla sicurezza e alla qualità, oltre che delle tecnologie innovative per la gestione di cantiere.
Settori occupazionali di riferimento: figure dirigenziali e gestionali di primo livello sia nel settore privato che pubblico (o misto) delle costruzioni.
Il corso è rivolto ai laureati triennali e quinquennali in architettura e ingegneria, o in altre discipline giudicate compatibili con i contenuti del master.