mega falla in windows: usate firefox e non internet explorer per il web

Mega Falla in Windows: unico rimedio usare Firefox e non internet Explorer
La falla, l'ennesima, individuata nel sistema operativo Microsoft Windows. Fino ad oggi non c'è rimedio se non quello di usare per navigare nel web il Browser Gratuito Firefox che permette di bloccare le immagini potenzialmente infette nel formato. wmf. Potete scaricare gratis il programma autoistallante Firefox cliccando in alto a sx sul Bottone naviga più veloce. Usa Firefox con Google ool Bar. ROMA – Microsoft ha annunciato di sperare di avere un patch pronto la settimana prossima per tamponare la recente falla trovata nel suo sistema operativo Windows, che potrebbe rendere i computer vulnerabili a un virus.

Il gigante del software ha detto in una nota di aver completato lo sviluppo di un aggiornamento per la sicurezza per riparare la vulnerabilità scoperta la scorsa settimana. L'aggiornamento sarà finalizzato e la società lo diffonderà il 10 gennaio.

Microsoft ha aggiunto di stare monitorando qualsiasi tentativo di attaccare la vulnerabilità in Windows.

La falla nel sistema permette l'attacco dei computer nel caso in cui gli utenti visitino siti Web pericolosi o aprano allegati alle e-mail.

Fino alla diffusione del patch, Microsoft suggerisce agli utenti di computer di non visitare siti Web non familiari.