quiz medicina e odontoiatria: le soluzioni

Cari amici, ecco le soluzioni dei test di medicina e odontoiatria 2008-2009. Per chi è ancora alle prese con i quiz d'ammissione auguriamo un enorme in bocca al lupo!!

Per alcuni il peggio è passato…ma vale la pena confrontare le risposte esatte con le soluzioni ufficiali dei quiz di Medicina e Odontoiatria. Cliccando sui link qui sotto scarichi GRATIS le soluzioni ufficiali ai test in formato Acrobat PDF.

Clicca qui per il Test di Medicina con le soluzioni 2003/2004

Clicca qui per il Test di Odontoiatria con le soluzioni 2003/2004

Noi aspettiamo i vostri commenti, diteci come è andate il giorno del test. Erano difficili? O troppo facili? E' giusto o no fare dei test per essere ammessi alle facoltà? E' successo qualcosa di particolare o semplicemente d ricordare?
Inviate le vostre opinioni cliccando alla fine della pagina su scrivi commento, dopo aver scritto la tua opinione/commento clicca su ok e sarà inviata e pubblicata o­n line.
A presto!!ciao

[Torna alla homepage di MEDICINA FARMACIA VETERINARIA INFERMIERI]