racconta una citta’ : volete scrivere?

Cari amici, Universinet ha lanciato una nuova iniziativa per tutti coloro che sono appassionati di viaggi : Racconta una città. Di cosa si tratta? Potete scrivere una articolo su una città che avete visitato e che vi è particolarmente piaciuta o che invece vi ha particolarmente deluso, potete unire le vostre dritte e i vostri consigli per non prendere fregature, e infine inviarcelo all'indirizzo mail redazione@universinet oppure cliccare su invia news e scrivere nello spazio testoo ancora cliccare su collabora.

Aspettiamo allora i vostri racconti, unica raccomandazione: pezzinon lunghi max 2000 caratteri, non in allegato, indicate nel subject della mail Racconta una città per Universinete soprattutto….

il più possibile accattivanti e sinceri!!!

Gli articoli più belli e interessanti verranno pubblicati sul portale Universinet nel canale Viaggi e su Universinet Magazine.

A presto!!!