ryanair volo per birmingham da forlì a 10 euro

FORLI' – Ryanair, la compagnia aerea N°1 in Europa per tariffe basse, lancia la nuova rotta da Forli’ per Birmingham, portando cosi’ a sette i collegamenti dallo scalo di Forli’. “Sono contenta di annunciare che dal 20 Giugno 2008 sarà operativo il collegamento da Forli’ per Birmingham, grazie al quale prevediamo di trasportare 30.000 passeggeri nel primo anno di operativita’. Birmingham, seconda citta’ inglese offre mille attrattive, grazie alla presenza dei famosissimi canali che la attraversano, ai musei, pub, e centri commerciali quale il Bull Ring ideale per lo shopping. I mattoni rossi in terracotta le donano un fascino indimenticabile.

Vi ricordo inoltre che da Forli’, Ryanair vi porta a Londra (Stansted), Barcellona (Girona), Dublino, Valenzia, Bruxelles (Charleroi), Francoforte (Hahn).
Affrettatevi a comprare il vostro volo su www.ryanair.com a partire da 10.00€* – compra qualsiasi volo e ne ottieni uno gratis per Francoforte, Barcellona, Bruxelles e Londra.”

*Solo andata, tasse incluse.

Data d’inizio: 20 Giugno 2008
Orario:
Forli’ – Birmingham: 15.40 – 16.50 Lunedi’ – Venerdi’
Birmingham – Forli’: 12.10 – 15.15 Lunedi’ – Venerdi’

Termini e condizioni dell’offerta:

Periodo di prenotazione: Entro la mezzanotte Giovedi’ 17 Gennaio 2008
Periodo di viaggio: 26 Gennaio 2008 – 12 Marzo 2008
Giorni di applicabilità: Lunedi’ – Domenica soggetto a disponibilità
Anticipo sull’acquisto: 14 Giorni

Ryanair è la prima compagnia aerea “Low Fare” in Europa con 25 basi e 627 rotte a basse tariffe in 26 paesi. Entro la fine di Marzo 2008 Ryanair operera’ con una flotta di 166 Boeing 737-800 e ordini per ulteriori 99 nuovi velivoli in consegna nei prossimi 5 anni. Ryanair conta attualmente un organico di 5000 persone e prevede di trasportare 50 milioni di passeggeri per il corrente anno fiscale.
WWW.RYANAIR.COM è stato lanciato nel gennaio del 2000 ed è già il maggiore sito web europeo dedicato ai viaggi.
call center: 899 67 89 10 Prenotazioni / Informazioni– 899 289 993 Supporto Prenotazioni Internet Voli Ryanair

I 23 aeroporti italiani serviti da Ryanair sono: Alghero, Ancona, Bari, Brescia, Brindisi, Cagliari, Forlì, Genova, Lamezia, Milano Orio al Serio, Palermo, Parma, Pescara, Perugia, Pisa, Rimini, Roma Ciampino, Torino, Trapani, Venezia Treviso, Trieste, Verona, Olbia.