Salah Abdeslam già arrestato in Olanda e poi rilasciato

Universinet.it – Salah Abdeslam, coperto da un mandato di cattura internazionale per il suo presunto ruolo negli attentati di Parigi, è stato brevemente arrestato a Febbraio in Olanda. Fermato durante dei controlli ad un posto di blocco per possesso di cannabis, dalla polizia olandese . “E ‘stato arrestato durante un controllo di routine

ai primi di febbraio”, ha detto un portavoce della polizia olandese, affermando che una quantità “limitata” di cannabis era stata trovata durante la perquisizione della vettura.

Ha potuto continuare il suo viaggio dopo aver pagato una multa di 70 euro, ha detto la polizia. Salah Abdeslam, accompagnato da uno dei suoi fratelli e un’altra persona stavano guidando a sud in una vettura immatricolata in Belgio quando sono stati controllati sulla A27 fino a Gorinchem (al centro). La polizia non ha specificato quale dei fratelli di  Salah Abdeslam lo accompagnava.
Mohamed Abdeslam Martedì gli consigliò di andare alla polizia dopo che lui stesso è stato brevemente arrestato in Belgio, mentre Abdeslam Brahim è uno degli attentatori suicidi che hanno effettuato gli attacchi che hanno ucciso 129 persone a Parigi.