sapienza: 3 master per la new economy

Il 16 ottobre avrà luogo la presentazione di tre Master ICT (Information and Communication Technology) annuali, equivalenti a 60 crediti, attivati per l'anno accademico 2001-2002 in Gestione e marketing di imprese di tv digitale; Gestione e progettazione per l'editoria e la comunicazione multimediale; Gestione e marketing di imprese e – services.
Senza alcun onere 20 laureati di tutte le Facoltà italiane e straniere potranno frequentare nel Centro Direzionale Telecom Italia.
( Viale Parco de' Medici, n° 37 – Roma), le 1500 ore di lezione previste, di cui 270 di stage obbligatorio presso aziende leader del settore.
Il costo, infatti, è interamente coperto dal finanziamento della Regione Lazio e dal Fondo Sociale Europeo.

I Master ICT, promossi dal Dipartimento di Sociologia e Comunicazione, dal Dipartimento di Scienze dell'Informazione dell'Università La Sapienza di Roma e da Ecosfera Formazione Associazione, si propongono di formare professionisti altamente specializzati che possano inserirsi con successo nel settore della comunicazione tecnologica, caratterizzato sinora da una cronica carenza di personale qualificato.
Le domande di ammissione alla prova di selezione, redatte in carta semplice, con allegata la documentazione o l'autocertificazione relativa ai requisiti richiesti (laurea, eventuale stato di disoccupazione) dovranno pervenire entro il termine improrogabile del 23 ottobre 2001 (non farà fede il timbro postale) e dovranno essere indirizzate o consegnate a mano presso: Ecosfera Formazione – Segreteria Master Ict, Via Carlo Bartolomeo Piazza 13 – 00161 Roma, dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.00.
I moduli di iscrizione (disponibili anche sul sito www.comunicazione.uniroma1.it
possono essere ritirati presso la segreteria Master del Dipartimento di Sociologia e Comunicazione (tel 06/49918384) e di Ecosfera .
Per informazioni: Dipartimento di Scienze dell'Informazione tel. 06/8419188 (15.00 – 17.30 dal lunedì al venerdì) e-mail: desimoni@dsi.uniroma1.it