sapienza: le date per iscriversi

CORSI A NUMERO CHIUSO

Architettura: le preiscrizioni partono oggi e terminano il 24 agosto. La prova di ammissione è in programma per il 4 settembre i posti sono 240.

Tecniche dell'architettura e costruzione: le preiscrizioni partono oggi e terminano il 24 agosto. La prova di ammissione è in programma per il 4 settembre, i posti a dísposizione sono 180.

Biotecnologie agroindutriali: le preiscrizioni al test dall'uno al 28 agosto, la prova è fissata per il 5 settembre, i posti a disposizione sono 40.

Informatica: moduli e informazioni sono disponibili presso la segreteria amministrativa della facoltà di Scienza matematiche.

Ingegneria: le preiscrizioni partono oggi e terminano il 23 agosto. La prova d'ingresso è fissata per il 4 settembre. 1 posti disponibili sono 250.

Medicina: preiscrizioni aperte dall'uno al 28 agosto.

La prova di accesso è il 5 settembre. 1 posti a disposizione, 490.

Odontoiatria: preiscrizioni dall'uno al 28 agosto, la prova il 6 settembre, i posti disponibili 25.

Professioni sanitarie: le preiscrizioni sono aperte dal primo agosto al 4 settembre, tutte le prove di ingresso sono fissate per l'undici settembre.

Scienze applicate ai beni culturali: preiscrizioni dal primo agosto al 5 settembre. La prova di ammissione si svolgerà l'undici settembre, 30 i posti.

TEST ATTITUDINALI OBBLIGATORI

Giurisprudenza: le iscrizioni partono il primo agosto e terminano il 21 settembre. il test si svolgerà dal primo al 9 ottobre (in base all'iniziale del cognome).

Ingegneria: preiscrizioni da oggi al 28 agosto, il test di ammissione si svolge il 5 settembre.

Psicologia: preiscrizioni dal primo al 28 agosto, la data del test è prevista per il 10 settembre.

Scienze della comunicazione: per informazioni rivolgersi alla segreteria amministrativa della facoltà.

Scienza e tecnologia dei prodotti erboristici: le preiscrizioni partono oggi e terminano il 31 agosto. Il test è previsto per il 19 settembre (corso attivo a Civitavecchia).

Il test attitudinale è obbligatorio ma il risultato non pregiudica l'iscrizione alla facoltà scelta. i moduli per l'iscrizione e il bollettino di pagamento vanno ritirati presso le segreterie amministrative di facoltà o presso i centri di orientamento e accoglienza degli studenti alle spalle del Rettorato.

Consigliamo comunque di informarsi presso le segreterie di appartenenza alla Sapienza.