Sapienza: studenti trafficanti di droga

www.universinet.it – Due studenti sembra iscritti alla Sapienza di Roma, avevano trovato il modo di spacciare direttamente dalle finestre della loro abitazione.

Secondo le testimonianze di alcuni abitanti del quartiere universitario San Lorenzo di Roma, ormai damolto tempo i giovani che la sera si riuniscono nella nota Piazza dell’Immacolata, al centro del quartiere di San Lorenzo, si rivolgevano ai due pusher per comprare la droga.Cosi’, dopo una serie di servizi di osservazione, i Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo, hanno individuato e fatto irruzione in un monolocale di via dei Sabelli, che affaccia sulla centralissima piazza e dal quale si potevano anche controllare i movimenti delle forze dell’ordine, arrestando la giovanissima coppia, lui 22enne di origine campana, lei 19enne romana.

Nell’appartamento, dove i due giovani avevano allestito un vero e proprio market della droga, sono state sequestrate numerose dosi di metamfetamine (M.D.M.A), cocaina ed hashish pronte per lo spaccio al minuto e tutto l’occorrente per il confezionamento.
I due arrestati dovranno rispondere di detenzione a scopo di spaccio di sostanze stupefacenti e per l’uomo, gia’ pregiudicato, scattera’ anche la proposta per il foglio di via obbligatorio per il comune di Roma nel cui territorio non potr5 rientrare per tre anni dalla notifica.