teo teocoli show al sistina

Roma-Torna al Sistina solo per il weekend, il comico Teo Teocoli con la parodia dei personaggi più famosi. Torna al Sistina, dopo il successo della passata stagione, Teo Teocoli, interprete unico dello spettacolo “Sono tornato normale show”.

Lo spettacolo, scritto, diretto e interpretato da Teocoli, accompagnato sul palco da una vera band di rhythm'n'blues, è un susseguirsi di monologhi e brani musicali alternati alle sue imitazioni e parodie che lo hanno reso popolare presso il pubblico italiano.

La carriera di Teocoli inizia come cantante di un gruppo musicale, “I Quelli” (in seguito diventati la famosa “PFM”). Poi arrivano gli anni del Derby Club di Milano, locale che ha formato tanti tra i cabarettisti e comici italiani come Diego Abatantuono, Enzo Jannacci, Massimo Boldi – un trampolino di lancio che gli permette di crescere artisticamente e di affermarsi nel mondo dello spettacolo. Da questo momento in poi la strada per il successo è tutta in discesa. Trasmissioni televisive come, “Mai dire gol”, “Scherzi a parte”, “Il Festival di Sanremo” e “Quelli che…il calcio” lo vedono tra i protagonisti del piccolo schermo e gli permettono di vincere, nel 1999 e nel 2000, l’Oscar TV come personaggio televisivo dell’anno.

Con “Sono tornato normale show” il comico pugliese conferma la sua versatilità in uno spettacolo che ripercorre la sua carriera: dal suo esordio in teatro come ballerino-cantante di musical, alle interpretazioni dei personaggi cult delle recenti stagioni televisive (tra le tante, il giornalista sportivo Felice Caccamo e lo sfegatato tifoso milanista Peo Pericoli), passando per le vecchie gag degli anni del cabaret fino alle sue imitazioni, per la prima volta presentate dal vivo. A fare da cornice ai balletti, ai personaggi inventati di ieri e di oggi, alle battute e ai momenti musicali, pensa il pubblico in sala. Teocoli, infatti , gioca con gli spettatori coinvolgendoli, durante lo show, in sketch tutti da ridere.

Quando: solo nei giorni di venerdì 18, sabato 19 e domenica 20 marzo.

I PREZZI: poltronissima € 41,80; poltrona € 38,50; I Galleria € 39,60; II Galleria € 33,00; III Galleria € 26,40