via gaia amaral arriva la letterina

Licenziata Gaia Amaral, ex spot tim. Il motivo: arriva Silvia Toffanin Superfidanzata di PierSilvio Berlusconi. Ineccepibile… > Vedi le Foto Silvia Toffanin, promossa sul campo da letterina a conduttrice. Un bel salto che, senza dubbio, equivale al coronamento di un sogno coltivato da tutti coloro che cercano di farsi largo nel mondo dello spettacolo. La bellezza bruna di Passaparola – segnala il Messaggero – debutterà da sabato prossimo 2 febbraio alla guida di Mosquito il programma di Italia 1 in onda nel pomeriggio.

Con buona pace della modella italo-brasiliana Gaia Bermani Amaral, ex primadonna del programma, costretta stavolta a riattaccarsi al telefonino, come nello spot che le ha regalato la notorietà, non per conversare con gli amici ma per cercare un nuovo impiego.
I motivi della scelta dei vertici Mediaset sembrano comunque inequivocabili ed artisticamente ineccepibili, visto che, come segnala ancora il quotidiano capitolino, Silvia, oltre che essere delle letterine più sexy, è nota alle cronache anche per essere la fidanzata di Piersivio Berlusconi. Ora la Toffanin avrà il compito di legare insieme i diversi servizi nel nuovo programma, curandosi anche degli ospiti e delle curiosità. All'ormai ex letterina dedica uno spazio anche il Giornale, che segnala come la ventiduenne veneta di Marostica non sia la prima valletta che passa a condurre un programma prendendo i gradi di presentatrice per merito anche della popolarità riscossa dalle sue apparizioni al fianco di Gerry Scotti ed osservando come ora la vita abbia posto la Toffanin di fronte alla sfida di guidare il magazine che Italia 1 dedica a un pubblico più giovane trattando argomenti di comune interesse, ma con un taglio senza dubbio più frizzante ed evidentemente disimpegnato.