Test Ammissione Bocconi: simulazione gratis

UniversiNet.it – Sarà possibbile fare gratuitamente una simulazione dei Test di Ammissione e selezione all’Università Bocconi per le facoltà di Economia e Giurisprudenza. In occasione delle giornate di orientamento 2010.

L’Università Bocconi propone ogni anno tre occasioni di conoscenza e approfondimento dei propri programmi formativi, delle strutture e servizi, rivolti agli studenti che stanno maturando la scelta dell’università, alle loro famiglie, agli insegnanti e rappresentanti del settore scolastico.

Ecco cosa potrai fare se parteciperai alle giornate di Orientamento 2010, Ti aspettiamo il 12 e il 13 novembre, dalle ore 8.30-14.30 presso la nostra sede a Milano, Edificio di via Röentgen 1.

Queste le attività previste nel corso dell’iniziativa:

• presentazioni dei corsi di laurea triennali in Economia e quinquennale in Giurisprudenza tenute da docenti Bocconi

• aree consulenza dove incontrare docenti e studenti universitari

• simulazioni del test di selezione

• visite guidate del campus universitario

• desk informativi per raccogliere informazioni su procedure di ammissione, tasse e contributi, borse di studio, agevolazioni economiche e alloggi e sulle numerose opportunità dell’Ateneo.

Registrati e richiedi il tuo Bocconi Welcome Kit