Test di Ammissione a Psicologia

Universinet.it – Test di Ammissione a Psicologia. Gratis on Line. Stress da ammissione all’Università? Niente paura: su quizonline ci sono i nuovi test interattivi per prepararsi online ed essere ammessi a Piscologia

Sono online i nuovi quiz di Psicologia con i quali puoi esercitarti per l’ammissione alla facoltà dei tuoi sogni in modo facile ed interattivo: basta registrarsi gratis e seguire le semplici istruzioni.
Potrai così verificare la tua preparazione e calcolare i risultati online.

Non si tratta di quesiti inventati da noi ma di una raccolta, rielaborata dalla nostra redazione, delle domande realmente assegnate ai test di ammissione degli AA scorsi nelle principali Università italiane.

Attualmente per la Facoltà di Psicologia sono disponibili su Universinet.it :

Test di ammissione alla Facoltà di Psicologia
Simulazione On Line Test di Ammissione alla facoltà di Psicologia

Test di ammissione Test Comprensione Testi (41 domande)

Test di ammissione Test Comprensione Vocaboli (85 domande)
Test di ammissione Test Matematica (45 domande)
Test di ammissione Test Matematica (51 domande)
Test di ammissione Test sinonimi e Contrari (45 domande)
Test di ammissione Test Comprensione Lettura (10 domande)

che si rifanno ai test di ammissione assegnati all’Università La Sapienza di Roma e vertono il primo su comprensione verbale, comprensione del testo psicologico e sinonimi e contrari, il secondo su quesiti di matematica e logica.

Il nostro team aggiungerà periodicamente nuovi test perciò tornate a trovarci!!!