Test Medicina e Odontoiatria:Soluzioni e Graduatorie

UniversiNet.it – Assalto ai test di ammissione di Medicina e Odontoiatria con oltre 90.000 candidati per poco più di 7000 posti, quindi riuscirà ad entrare meno di uno studente ogni 10. A roma ci sono state varie proteste di studenti contro il numero chiuso che viene considerato una vera e propria lotteria.

Per ora non sono state segnalate grosse irregolarità ed il test di medicina e odontoiatria, iniziato a Roma Milano e Palermo in ritardo come segnalano diversi studenti sul Forum, si è concluso in tutte le sedi universitarie .
Ora gli studenti si affannano per ricostruire il compito di medicina e confrontare le proprie risposte per cercare di calcolare il proprio punteggio. Per i risultati ufficiali del Test di Ammissione occorre pazientare e si potranno consultare dai link che riportiamo. Iscrivendosi ad Unievrsinet.it si riceverà un avviso gratuito appena saranno disponibili.

Test ammissione 2011 Compito Medicina e Odontoiatria Graduatorie 2011

Test di ammissione–> Clicca qui per accedere ai risultati e graduatorie dei test di ammissione a medicina della tua università. (Se disponibili)

Test di ammissione Clicca qui per scaricare i test di Ammissione a Medicina 2011/12 con le soluzioni ufficiali!