Topo tra i turisti alla biglietteria della Metro B alla Stazione Termini di Roma

Roma – Stazione Termini, la porta della capitale d’Italia, biglietteria della linea B direzione Laurentina, turisti e romani schifati dall’apparizione di un topo.

I pendolari incazzati neri perchè l’inconveniente probabilmente gli avrebbe fatto perdere la metro in arrivo, i turisti e gli studenti pronti a immortalare la scena col cellulare e condividerla sui social. Che sarà mai un topo alle 14.30, che incurante della piccola folla radunatasi per ammirarlo, cerca avanzi di cibo tra il cestino e le macchine per i biglietti. Con rassegnazione dopo alcuni minuti si avvicina un operatore della Metro che, senza crederci troppo annuncia ” abbiamo chiamato la disinfestazione”. Diranno, ma era un topolino, sembrava Disperaux…… Che dire, anche questa è Roma.

Attenzione ilfilmato non è adatto alle persone impressionabili dalla vista di roditori.