Vogue’s Game powered by Win for Life

Universinet.it – Sono quattromila i concorrenti che giocando a Vogue’s Game powered by Win for Life si sono sfidati per tre mesi a colpi di abilità, esperienza e velocità per dimostrare la propria conoscenza in fatto di stile, moda, costume e società. Un’importante partecipazione da tutta Italia che concluso il concorso, a dicembre, ha portato a decretare nove talentuosi e fortunati vincitori che si sono aggiudicati i significativi premi messi in palio da Sisal con il brand “Win for Life”, il primo gioco in Italia a premiare con una rendita (www.facebook.com/WinForLife).

L’avvincente gioco a quiz sul mondo della moda, lanciato a settembre dell’anno scorso in occasione della Vogue Fashion’s Night Out di Firenze e Milano, è nato dall’inedita collaborazione tra Sisal e Vogue Italia che, per la prima volta insieme, hanno ideato un gioco con un duplice intento: consentire agli appassionati di avvicinarsi al mondo esclusivo della moda e sostenere la formazione dei più giovani e il percorso professionale dei più creativi e meritevoli.

“Con Sisal abbiamo deciso di lanciare il primo gioco dedicato a Vogue in occasione della Vogue Fashion’s Night Out, l’evento che ha come obiettivo democratizzare la moda in una serata che rappresenta anche un momento ludico. Proprio come è avvenuto per Vogue’s Game: un gioco che ha unito e coinvolto gli utenti avvicinandoli al mondo del fashion in modo divertente e innovativo. E come sempre, con una grande attenzione da parte nostra ai giovani talenti”. Così Franca Sozzani, direttore di Vogue Italia.

Ai primi tre vincitori delle categorie “Education” e “Shopping”, rispettivamente estratti tra i primi cento classificati delle relative sezioni, tre borse di studio del valore di 5mila euro, da investire in corsi post-diploma o in master universitari, e un buono da 2.500 euro ciascuno da spendere nelle boutique di Roma, Milano e Firenze affiancati da un personal shopper di Vogue Italia. Tra i primi cento classificati della categoria “Creation” – per i migliori progetti presentati negli ambiti professionali previsti dal concorso (moda, artistico, fotografico, musicale, letterario, giornalistico e delle arti in genere) – i tre vincitori, selezionati da una giuria di esperti, si sono aggiudicati un voucher del valore di 10mila euro ciascuno per realizzare il proprio sogno. E infine altri 150 fortunati, tra tutti i partecipanti al quiz, si sono aggiudicati un anno di abbonamento a Vogue Italia.

Di seguito i nomi dei vincitori:

Categoria Education

Giulia Claudi
Valentina Pepi
Teresa Russo
Categoria Creation

Vincenzo Billeci, stilista, collezione di moda
Andrea Donetti, artista, vasi d’artista
Stefania Spairani, stilista, collezione di scarpe
Categoria Shopping

Serena Castrignano