AESPA e VESPA per il nuovo game King’s Raid

Universinet.it – Aespa è un gruppo K-pop di successo sotto l’etichetta SM Entertainment. Hanno debuttato nel novembre 2020 con il singolo “Black Mamba“, e si distinguono per il loro concept unico che combina membri virtuali con quelli reali provenienti da Corea, Cina e Giappone. Il gruppo è composto da quattro elementi: Karina (Yoo Jimin), la leader, che è conosciuta per le sue abilità di ballo e canto. È anche il membro più anziano del gruppo. Giselle (Uchinaga Aeri), è la rapper principale del gruppo ed è anche una cantante di talento. È l’unico membro giapponese del gruppo. Winter (Kim Minjeong), è la vocalist principale e ballerina. È conosciuta per la sua voce unica e melodiosa. Ningning (Ning Yizhuo), è la vocalist principale del gruppo e l’unico membro cinese. È conosciuta per la sua potente voce e presenza sul palco.