Bob Sinclar, Gigi D’Agostino e Jake La Furia dei Club Dogo il 13 Luglio a Magicland

Universinet.it – In Main Stage headliner Bob Sinclar e Gigi D’Agostino. Autentico Capodanno d’Estate, Magic Fest torna in tutto il suo splendore sabato 13 luglio a Magic Land di Valmontone, in provincia di Roma.

Merito di un format che abbina live e dj set, che si alternano e si miscelano alle attrazioni tipiche ed atipiche di un parco dei divertimenti, quali L’Olandese Volante, Cagliostro e Huntik 5D. Sei le zone musicali previste. In Main Stage headliner Bob Sinclar e Gigi D’Agostino. Bob Sinclar è un dj e produttore conosciutissimo ed amatissimo in Italia, dove ha avuto modo di disimpegnarsi anche come giurato alla Mostra del Cinema di Venezia e al commento televisivo dell’Eurofestival. Sinclar è appena uscito con il suo nuovo album “Paris by Night”, così come la sua versione club mix di “A far l’amore comincia tu” di Raffaella Carrà fa parte della colonna sonora de “La Grande Bellezza” di Paolo Sorrentino. Gigi D’Agostino si propone con il suo ritmo “Lento ma violento” che poi cede spazio a sonorità anni novanta e alla dance a 360°. Un format unico, che vede il dj torinese protagonista dal primo all’ultimo disco. A Magic Fest, Sinclar e D’Agostino sono affiancati tra gli altri da Provenzano Dj (m2o), Milling Pot, Jessie Diamond. In live stage spazio alle sonorità hip hop con un’icona assoluta di categoria, Jake La Furia dei Club Dogo, impegnato questa estate in un djset tour, e con Mtv Split, special guest Nitro. In Arena domina l’elettronica, con i dj’s Satoshi Tomiie, Francesco Farfa, Emix, Cirillo e D Lewis, mentre nella sala Awning protagonista il sound ibizenco di Stacey Pullen, protagonista questa estate della one-night Music On di Marco Carola all’Amnesia. Nelle altre due sale previste infine sonorità alternative, lounge e latino-americane. L’ingresso a Magic Fest Summer Edition costa 35 euro. L’ingresso al parco è previsto dalle ore 10, le esibizioni musicali cominciano alle ore 16, mentre le attrazioni resteranno tutta la notte. sabato 13 luglio 2013 (dalle ore 16, apertura parco dalle ore 10)

(N.B. non vale lo sconto Universinet in quanto evento speciale)