borse di studio: 5 premi per studiare all’estero

Padova-L’Università di Padova bandisce un concorso a n. 5 premi di studio, riservato a studenti, specializzandi e dottorandi iscritti all’Università di Padova per soggiorni di studio o ricerca in Paesi in via di Sviluppo. I premi di studio hanno un valore lordo, comprensivo degli oneri a carico Ente (IRAP) pari a Euro 1.500,00 ciascuno, e sono destinati a studenti, specializzandi e dottorandi iscritti, per l'A.A. 2004/2005, interessati a svolgere un periodo di studio/ricerca in un Paese in Via di Sviluppo.
Tali premi non potranno essere assegnati ai candidati che siano risultati vincitori di analogo premio nei passati anni accademici.

La domanda di partecipazione al concorso, indirizzata al Magnifico Rettore di questa Università e redatta in carta semplice, deve essere presentata, o fatta pervenire a mezzo di raccomandata postale con avviso di ricevimento, ad esclusione di ogni altro mezzo, all’Università degli Studi di Padova, Servizio Relazioni Internazionali, via VIII Febbraio 2, 35122 PADOVA, entro il 15 febbraio 2005, ore 13.00.

Il modulo per la presentazione della domanda, l’elenco dei Paesi in via di Sviluppo e ulteriori informazioni sono presenti nel sito www.unipd.it/programmi .