Ecco le Commissioni d’esame per la maturità

UniversiNet.it – Finalmente sono uscite le commissioni per l’esame di maturità 2010. Subito preso d’assalto il sito del Ministero e di UniversiNet.it, primo a segnalare la disponibilità on line dei nomi dei commissari di esame. Da oggi è possibile segnalare ogni possibile dubbio o domanda sui Commissari di esame sul forum di Universinet.it, il portale indipendente degli studenti.

Visita il Forum sui Commissari Esterni e lascia un messaggio!!

Ecco le istruzioni per cercare la tua commissione di maturità ed avere gratis nella tua mail tutte le news su temi, tracce e trucchi per la maturità appena saranno disponibili, basta cliccare su:

> Elenco Commissioni e Commissari maturità.

Accederete ad una maschera di ricerca per provincia ed Istituto che vi fornirà nome e dati dei Commissari di esame e dei Presidenti delle commissioni di maturità di tutte le scuole di italia.
Pazientate perchè il server è sovraccarico per le tantissime ricerche su commissari e le commissioni di maturità.

Se la pagina stenterà a visualizzare il contenuto è perchè il server è attualmente sovraccarico, quindi pazientate e riprovate. Il Link è giusto. In bocc al lupo!!

Visita il Forum sui Commissari Esterni e lascia un messaggio!!

Commissioni Maturità 2010

Renato Reggiani
Romano, 41 anni di attività di ricerca e giornalistica, giornalista scientifico ed esperto di comunicazione ecosostenibile. Ho il cuore diviso tra l’Italia e l’Oriente dove ho studiato e lavorato a Dubai, ora copro larea sud Pacifico, mi divido tra Tokyo e Seul, ho studiato a Rotterdam con il programma Erasmus per imprenditori. Hao collaborato con giornali, agenzie e tv. Ho depositato due brevetti per migliorare la sostenibilità green delle nostre città. Ho fondato l’Associazione Frontiere della Comunicazione per insegnare il cinese e l'inglese ai bambini delle scuole elementari italiane. Fulminato sulla via di San Francisco dalla Maker Faire, ho collaborato e curato l’area agricoltura digitale per 2 edizioni. Ho collaborato con la facoltà di Scienze della Comunicazione di Roma e il Politecnico di Milano facoltà di Architettura a Piacenza. Premiato a Copenaghen per la Corporate Social Responsibility, non ho ancora visto la sirenetta. Cambiare il mondo si può, un articolo alla volta.