Concorsi UE: Nuova opportunitá all’Agenzia esecutiva TEN di Bruxelles

UniversiNet.it – L’Agenzia esecutiva europea TEN per le reti transeuropee, ha pubblicato una vacancy da temporary agent con profilo di External Audit Manager e le seguenti caratteristiche: Il termine per presentare la propria candidatura scade il prossimo 19 settembre. Per la predisposizione della propria candidatura e la preparazione dell’eventuale test selettivo, si consiglia l’acquisto del Manuale teorico-pratico “Diventare funzionario europeo”. Il Manuale, con prefazione a cura di Angel Juanes, Professore di Diritto Comunitario all’Universitá Carlos III di Madrid, rappresenta, infatti, l’unico testo che oltre ad affrontare la presentazione della domanda, segnatamente la lettera di motivazioni e il CV, prepara ad affrontare l’intervista selettiva, dedicando, tra l’altro, un intero paragrafo all’analisi della struttura e delle competenze della TEN.