corso di alta formazione in design per l’nnovazione nel retail alimentare

Corso di alta formazione in Design per l'innovazione nel retail alimentare
Polidesign – Politecnico di Milano- Il contributo del design è sempre più determinante in tutto il retail, non solo nell'ambito del fashion. Oggi ogni esperienza d'acquisto deve essere coinvolgente, multisensoriale e gratificante anche sul piano estetico.
E' il retail entertainment, la tendenza che sta progressivamente trasformando i punti vendita in luoghi capaci di intrattenere, di comunicare emozioni ed atmosfere.
Poli.Design-Consorzio del Politecnico di Milano ha istituito il primo ed unico corso in Europa di alta formazione in “Food Experience Design- Panetteria, Pasticceria & Gelateria”, la nuova specializzazione per architetti e professionisti che intendono dedicarsi alla progettazione dei nuovi spazi per il retail alimentare.