corso di alta formazione in new entertainment design

Corso di alta formazione in New Entertainment Design
Polidesign-Politecnico di Milano- L'evoluzione del New Entertainment riguarda un mercato di grandi dimensioni e di enormi potenzialità, sia sotto il profilo dei nuovi stimoli progettuali che della domanda di competenze specializzate. Poli.Design, Consorzio del Politecnico di Milano, ha istituito il primo ed unico corso in Europa di alta formazione professionalizzante in New Entertainment Design, la nuova specializzazione per architetti e designer che intendono dedicarsi alla progettazione dei nuovi spazi del divertimento, nel segno del design e dell’evoluzione dei linguaggi estetici.
Il corso in New Entertainment Design amplia e completa l'offerta formativa del Poli.Design, mirata all'aggiornamento permanente delle competenze professionali e al continuo confronto scientifico sui principali temi d'innovazione, di prodotto e di sistema.
I partecipanti acquisiranno capacità progettuali e otterranno un diploma Poli.Design- Consorzio del Politecnico di Milano.
Potranno collaborare con società di progettazione e design, industrie dell’ospitalità e della produzione di arredi e attrezzature, committenti di spazi per l' intrattenimento e il retail.