Corso Professionale di Recitazione a Roma

UniversiNet.it – Presso, il Teatro Golden di Roma, lsono ancora aperte  le selezioni per l’iscrizione al Corso   Professionale di Recitazione. Il Corso ha lo scopo di formare giovani attori/attrici.e metterli in contatto con le diverse realtà professionali.

Sarà tenuto da docenti di grande livello  come Manolo Casalino, Aldo Perris, Laura Ruocco, Barbara Pieruccetti , EDOARDO SCATA’. che collaboreranno con importanti attori  quali Maurizio Micheli, Enrico Brignano, Giampiero Ingrassia, che terranno Masters Class durante tutto l’anno. I ragazzi scelti saranno impegnati nelle varie lezioni (dizione, improvvisazione, canto, recitazione in versi, recitazione in video, storia del teatro, danza, teatro musicale) tutti i giorni dal lunedì’ al venerdì, dalle ore 9,30 alle ore 15,00.

Per accedere alle selezioni e’ necessario prenotarsi al numero telefonico del Teatro Golden 06/704.93.826 .(www.teatrogolden.it; info@teatrogolden.it).

Il nuovo Teatro Golden  si trova a Roma in zona San Giovanni e nasce dal recupero del glorioso Cinema Golden e rappresenta, con la sua struttura di 2000 mq,  un importante centro di produzione e formazione per lo spettacolo. Comprende: il Teatro e la Golden Star Accademy,   sale prova, sale di Danza, di Recitazione e Musica, uno Studio di Registrazione, Camerini, Spogliatoi, Servizi, Bar.

Sia il nuovo Teatro Golden che la Golden Star Accademy sono sostenuti dal COMITATO D’ONORE presieduto da GIGI PROIETTI.

Il COMITATO D’ONORE ha tra i suoi obbiettivi quello di promuovere l’importante progetto culturale in grado di offrire: Spettacoli di qualità, una struttura produttiva per la realizzazione di opere teatrali, musicali e audiovisive, un centro culturale, una scuola di formazione, un punto di riferimento per la promozione di giovani artisti. Il primo importante obbiettivo per il 2010 è la costituzione della COMPAGNIA STABILE DEL TEATRO GOLDEN.

TEATRO GOLDEN

Via Taranto 36-Roma Tel. 06/704.93.826