Date Test di ammissione Perugia

Universinet.it – Ecco il calendario completo dei Test di ammissione e del loro indirizzo che si svolgeranno all’UNievrsità di PErugia per il Test di ammissione a Ingegneria, Scienze Motorie, Scienze Tecniche psicologiche, Scienze della Formazione Primaria, Biotecnologie, Lingue e culture straniere, Scienze Biologiche,

Sono in corso le prove per i Corsi a ingresso programmato per l’ anno accademico 2013/2014. Oggi è stata la giornata per gli aspiranti ai corsi di laurea in Medicina e chirurgia e in Odontoiatria e protesi dentaria: su 1494 domande, si sono presentati in 1396 (93,44%) per affrontare i test.

Domani, martedì 10 settembre 2013, sarà la volta del corso in Ingegneria Edile-Architettura; la prova selettiva avrà luogo a Perugia, nella sede della Facoltà di Ingegneria in Via Duranti, 93.

Mercoledì 11 settembre 2013 la prova riguarderà Scienze Motorie Sportive (al Centro Didattico della Facoltà di Medicina e Chirurgia del Polo Universitario-Ospedaliero – Sant’Andrea della Fratte Perugia).

Giovedì 12 settembre 2013 i test riguarderanno il corso in Scienze Tecniche psicologiche dei Processi Mentali (al Centro Didattico della Facoltà di Medicina e Chirurgia del Polo Universitario-Ospedaliero).

Il calendario continua poi:

Martedì 17 ottobre 2013 – Scienze della Formazione Primaria – Edificio B – Facoltà di Medicina e Chirurgia;

Mercoledì 18 ottobre 2013 – Lingue e culture straniere – Centro Didattico della Facoltà di Medicina e Chirurgia del Polo Universitario-Ospedaliero;

Martedì 24 settembre 2013 – Biotecnologie – Centro Didattico della Facoltà di Medicina e Chirurgia del Polo Universitario-Ospedaliero;

Giovedì 26 settembre 2013 – Scienze Biologiche – Centro Didattico della Facoltà di Medicina e Chirurgia del Polo Universitario-Ospedaliero;

Lunedì 7 ottobre 2013 – Scienze e Tecniche dello sport e delle Attività Motorie Preventive e Adattate – La prova si svolgerà presso la sede didattica del Corso di Laurea Interfacoltà in Scienze Motorie e Sportive, Via Giuseppe Bambagioni n. 4 – Perugia.