Roma, disastro Sventato al Supermercato, Jeep Renegade si schianta alle Casse

Roma – In un tranquillo quartiere residenziale di Roma Sud, noto come “Giardino di Roma”, situato fra la Cristoforo Colombo e la Via del Mare, si è verificato un incidente che ha quasi portato a una tragedia questa mattina. Una Jeep Renegade bianca, proveniente da una via privata adiacente al supermercato PIM, ha perso il controllo intorno alle 13.15. Non rallentando, l’auto ha attraversato la strada, precipitandosi giù per una scalinata di 2 metri e finendo la sua corsa all’ingresso del supermercato, provocando panico tra i presenti.

I testimoni raccontano di aver visto il veicolo schiantarsi contro le barriere di sicurezza, dopo aver urtato una station wagon nera parcheggiata sul marciapiede. L’incidente ha causato danni significativi alla Jeep, ma incredibilmente non ha provocato feriti tra i clienti e il personale del supermercato, che in quel momento si trovavano a pochi metri dalle casse, molto frequentate per la spesa del sabato mattina. L’auto è stata fermata efficacemente dalle colonnine antisfondamento, impedendole di provocare ulteriori danni.

La conducente, rimasta incastrata nell’abitacolo, è stata l’unica persona coinvolta nell’incidente. Le squadre di soccorso sono prontamente intervenute per assistere la donna. Le autorità stanno indagando sull’accaduto per ricostruire la dinamica esatta e accertare le condizioni di salute della conducente. Nel frattempo, immagini dell’incidente mostrano la Jeep danneggiata e i detriti sparsi all’entrata del supermercato, testimoniando l’efficacia delle misure di sicurezza installate, che hanno salvaguardato l’incolumità di clienti e personale, ancora sotto shock ma grati per l’esito fortunatamente non tragico dell’evento.