economia by night alla sapienza

Roma- Alla facoltà di Economia della Sapienza attivati nuovamente i corsi serali per gli studenti che lavorano ma anche per chi vuol dormire di più..

Ore piccole ad Economia:
corsi serali con 40 professori, ricca offerta formativa ed un sito internet per chi frequenterà la facoltà dopo le 18.00
Visto il successo dell'iniziativa anche quest'anno la Facoltà di Economia arricchirà il canale didattico serale, che propone lezioni ed esami per i vari corsi di laurea, dalle 18.00 alle 22.00, con nuovi servizi ed una più ampia offerta formativa.

Aumenta fino a 40 il numero dei docenti impegnati nella didattica e anche gli uffici della segreteria Didattica adegueranno l'orario rimanendo aperti un giorno a settimana fino alle 19.00.

Il canale serale, che conta attualmente oltre 300 adesioni, era stato pensato inizialmente per gli studenti lavoratori, ma può essere frequentato da tutti coloro che per una serie di motivi preferiscono frequentare di sera . per scegliere questi corsi basterà indicare la prefernza all’atto dell’iscrizione.

Nota: Altre info Su www.eco.uniroma1.it/ serale

[Torna alla homepage di ECONOMIA E MANAGEMENT]