Scuole chiuse per Neve e Gelicidio 2018

Istituti chiusi IL 3 MARZO PER MALTEMPO, NEVE E RISCHIO GELICIDIO

Si raccomanda di verificare la situazione sui siti delle scuole o consultando i siti dei comuni interessati. I singoli sindaci possono variare con ordinanza la situazione in base all’evolversi delle condizioni meteo.
VENETO: istituti chiusi 3 MARZO
istituti chiusi fino a sabato 3 marzo (compreso) a Rovigo. Per quanto riguarda gli altri comuni si sta monitorando l’evolvere della situazione meteo. istituti chiusi a Verona venerdì 2 marzo 2018.

LAZIO: suole aperte a ROMA, in provincia scuole aperte salvo ordinanza locale del sindaco.

TOSCANA: istituti aperti
istituti chiusi venerdì 2 marzo a Bologna, Cesena, Ravenna e nei sette comuni dell’Alta Valmarecchia (Casteldelci, Maiolo, Novafeltria, Pennabilli, San Leo, Sant’Agata Feltria e Talamello). istituti chiusi anche nella zona di Parma, nei comuni di Albareto, Bedonia, Traversetolo, Bardi, Bore, Varano Melegari, Varsi e Pellegrino Parmense.

CAMPANIA: istituti chiusi 3 MARZO
istituti chiusi anche a Benevento il 3 marzo.

PUGLIA: istituti chiusi PER MALTEMPO 2 MARZO
istituti chiusi a Monte Sant’Angelo.

LOMBARDIA: istituti chiusi PER NEVE 3 MARZO 2018
istituti chiusi nel comune di Val Brembilla il 3 marzo a causa di  forti nevicate; istituti chiusi anche a Berbenno; a Rota Imagna, Mazolenni e Selino Basso rimangono chiusi il 2 marzo le istituti primarie; mentre a Sant’Omobono Terme la secondaria Giacomo Quarenghi.

MARCHE: istituti chiusi 3 MARZO
istituti chiusi di ogni ordine e grado ad Ancona sia il 2 che il 3 marzo