eletto il presidente del collegio dei direttori

Roma-Il Prof. Docci è il nuovo Presidente del Collegio dei Direttori di Dipartimento. Il Collegio dei Direttori di Dipartimento de “La Sapienza” ha eletto il suo nuovo Presidente: il prof. Mario Docci, Direttore del Dipartimento di Rilievo, Analisi e Disegno dell’Ambiente e dell’Architettura (RADAAR), già Preside della Facoltà di Architettura, subentra al prof. Mario Morcellini.

Questa elezione riveste particolare importanza per il significativo valore strategico del Collegio, specie nell’attuale fase di trasformazione de “La Sapienza” proiettata verso una struttura ad Atenei federati.

Il Collegio dei Direttori è nodo importante nella rete di governo dell’Università, poiché raccoglie al suo interno tutte le “anime” culturali e scientifiche dell’Ateneo, proponendosi come strumento naturale di monitoraggio ed analisi dell’incessante processo di rinnovamento.