hai i test di ammissione? gratis una ricarica cellulare

Avete appena fatto i Test di Ammissione alla Vostra Facoltà?Avete i test della maturità?: questa è una occasione unica!!!Leggete HAI I TEST DI AMMISSIONE: VINCI UNA RICARICA
Cari amici che state preparando la maturità o che l'avete fatta negli ultimi anni, La redazione di Universinet Team ha preparato un grosso regalo per voi!!
Una ricarica gratis per il Vostro telefonino!!
Averla è facilissimo:
basta inviare alla redazione di Universinet, il testo originale (meglio se con le soluzioni) dei Quiz assegnati per l'accesso alla tua facoltà o per la Terza prova alla maturità, (non valgono quelli già pubblicati on-line), oppure se sei ancora alle superiori o se le hai conservate, inviaci almeno 10 Tesine o percorsi, se invece sei iscritto all'università, puoi inviare i quiz di ammissione alla tua facoltà (meglio se con le risposte). Se saranno originali potrai ricevere da 10 a 50 Euro di ricarica sul tuo telefonino wind,tim, omnitel.

L'indirizzo mail per spedire test di ammissione, quiz, tesine e percorsi è:

redazione@universinet.it

Per informazioni:
ricarica@universinet.it

Mi raccomando sbrigatevi perchè l'offerta è limitata!!
Ciao

(N.B. I test possono essere inviati in tutti i formati anche scannerizzati, in pdf o per posta all'indirizzo: universinet Via Belluno 3 Roma 00161)

Test già online che non valgono:
Medicina e Chirurgia
Veterinaria
Odontoiatria
e tutti gli altri che già ci sono stati inviati.