harvard e boston university: master a hot

HARVARD – Sfida piccante tra la Harvard University e la Boston University. Ecco nascere 2 riviste con foto e racconti piccanti di studenti e studentesse che stanno facendo tendenza nei due atenei americani. Due magazine con immagini ed articoli senza veli si contendono i favori degli studenti di Boston, dando vita ad un duello, a colpi di scatti fotografici, divenuto il fatto del giorno nella più blasonata piazza universitaria della East Coast, dalla quale sono passati, fra gli altri, tanto George W. Bush che John F. Kerry.

A lanciare la sfida ci ha pensato Katharina Cieplak-von Baldegg della Harvard University che ha creato il magazine semestrale H Bomb dove la h sta per Harvard e bomb sta per bomba. Il taglio è quello del vedononvedo con nudi in ombra e dove il vedo non vedo la fa da padrone.

La rivista è presto diventata un must tra gli studenti: viene distribuita gratuitamente. Il successo è stato tale che la giovane e rampante giornalista è riuscita ad ottenere una sovvenzione di 2 mila dollari da parte dell’ateneo.
Alla Boston University non potevano prenderla bene e così un pò spirito goliardico un pò per rispondere alla sfida hanno deciso di scendere in campo.
Alecia Oleyourryk ha tirato su Boink il magazine con immagini fotografiche a colori che non lasciano nulla all’immaginazione dei lettori. L’attacco è partito in maniera decisa tanto è vero che la sua direttrice per attirare lettori si è fatta immortalare nei primi scatti di Boink, mentre si bacia appassionatamente con un’altra ragazza.