La Corsa Verso il Consiglio Regionale del Lazio: Bertucci e Mari Lanciano la Campagna Elettorale di Fratelli d’Italia con Giovanni Quarzo

UniversiNet.it – Mancano soltanto quattro settimane alla chiamata alle urne per le elezioni regionali del Lazio, e l’atmosfera politica è intensa. I candidati, pronti a fare la loro mossa, stanno preparando la strada per la loro corsa verso la vittoria. Uno degli eventi più attesi è la grande apertura della campagna elettorale che vedrà protagonisti Marco Bertucci ed Emanuela Mari, entrambi candidati di grande spessore per Fratelli d’Italia.

L’appuntamento è fissato per sabato 14 gennaio, alle ore 10.00, presso il prestigioso Cinema Adriano situato a piazza Cavour, nel cuore di Roma. Durante questo evento, i due candidati lanceranno ufficialmente la loro campagna per il Consiglio regionale del Lazio.

“Siamo pronti a iniziare la nostra corsa per il Consiglio regionale del Lazio. Saranno presenti per sostenere e promuovere il nostro progetto politico figure importanti del nostro partito: l’onorevole Fdi Andrea Volpi, il capogruppo di Fdi per Roma Capitale Giovanni Quarzo ed il nostro candidato alla presidenza della Regione Lazio Francesco Rocca”, hanno dichiarato i due candidati, che si presenteranno in tandem alle elezioni regionali del 12 e 13 febbraio.

“La nostra aspirazione è contribuire a un cambiamento radicale della nostra Regione, superando le forze politiche che, negli anni di governo Zingaretti, hanno fatto parte di una maggioranza che riteniamo largamente responsabile della condizione attuale della nostra regione”, hanno affermato. “Riteniamo che la sinistra non abbia dedicato al Lazio l’attenzione che merita. Noi invece, siamo pronti a farlo. La squadra di Fratelli d’Italia è preparata e pronta per la vittoria”.

Questa apertura della campagna elettorale rappresenta un momento cruciale per la loro corsa alla conquista del Lazio, e si prevede che gli elettori osservino attentamente le proposte che saranno presentate in questa occasione.