master in comunicazione ed organizzazione nelle aziende di moda

Napoli – L'Università degli Studi Suor Orsola Benincasa in collaborazione con la Fondazione Mondragone di Napoli, l'Università degli Studi di Roma La Sapienza, IULM e Alta Roma promuove un Master di I livello.

Lo scopo del master è quello di creare una figura in grado di muoversi con competenza nei settori della comunicazione e delle relazioni esterne, all'interno degli uffici stampa, nell'organizzazione di eventi, del visual merchandising e all'interno della stampa di settoree dei media in generale.

Il Mastre sarà articolato in 1500 ore comprensive di lezioni frontali, seminari, workshop, conferenze, incontri periodici con giornalisti, stilisti, stage in collaborazione con Alta Roma, RAI, musei, aziende di settore, quotidiani e testate nazionali e napoletane.
L'ammissione è riservata a 30 laureati (laurea triennale e vecchio ordinamento), con la preparazione negli ambiti della comunicazione, dell'economia, della sociologia, delle scienze umane, politiche e dei beni culturali, nonchè ai possessori del titolo finale rilasciato dall'Accademia di Belle Arti.
Il corso è aperto anche agli studenti stranieri interessati ad approfondire le logiche dell'impresa che opernao nel settore della moda, purchè in possesso di un titolo di studio equipollente e regolarmente riconosciuto.
La quota di partecipazione è di 4500 euro.
Per utleriori informazioni vai al sito: http://www.unisob.na.it/universita/dopolaurea/master