master in marketing & comunicazione

Master in Marketing & Comunicazione
Università degli studi di Torino – Il Master in Marketing & Comunicazione è costruito secondo gli standard internazionali. È un Master universitario in base alle norme stabilite dalla recente riforma. Il Master è articolato nelle seguenti parti principali: Fondamenti di marketing, Retailing & Trade marketing, Marketing & Corporate Communication, Pubblicità e Media, Marketing di settore, Nuovi segmenti di marketing e Special topics. Il corso si conclude con un Consulting project presso un'impresa partner che costituisce oggetto di tesi di diploma master.Ogni modulo prevede momenti di verifica (esami tradizionali e lavori di gruppo) valutato in trentesimi. La media dei diversi moduli costituisce la base di partenza per il voto finale di diploma master in centodecimi.