master in metodologia dell’allenamento e del fitness

Master in Metodologia dell'allenamento e del fitness
Università di Roma Tor Vergata – Presso l’ Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” è attivato il Master universitario di 1° livello in “Metodologia dell’allenamento e del fitness”. A conclusione del Corso gli studenti dovranno sostenere una prova di verifica del profitto per ogni insegnamento. Gli studenti devono superare tutti gli esami per essere ammessi alla discussione della prevista tesina. Agli iscritti che avranno superato le prove di verifica del profitto e la prova finale verrà rilasciato il diploma di Master universitario di 1° livello in “Metodologia dell’allenamento e del fitness” .
Il Master ha la finalità di fare acquisire e perfezionare conoscenze interdisciplinari e di preparare professionisti capaci di operare nell’ambito dello sport e del fitness.
Il corso potrà essere seguito anche in videoconferenza presso diverse strutture poste in altre province, le cui sedi saranno indicate al momento della iscrizione.