Master in Restaurant Management e Marketing

Universinet.it – Il master in in Restaurant Management e Marketing di Antonello Colonna,  si rivolge a diplomati di tutto il mondo (sono previste traduzioni simultanee in inglese) intenzionati a intraprendere una carriera in questo settore,

ma anche a persone che desiderano realizzare il sogno di aprire un’attività redditizia e di successo con solide basi di economia e management. I posti sono limitati e si accede previa selezione.

La conferenza stampa e presentazione del Master che si svolgerà all’Auditorium del Palazzo delle Esposizioni Mercoledì 19 febbraio 2014 ore 11.30, presenterà Oliviero Beha.

Antonello Colonna Formazione è un polo accademico che si fonda sull’esperienza di Antonello Colonna come imprenditore impegnato nel mondo della ristorazione da 28 anni e su quella di grandi aziende partner italiane ed estere che muovono l’economia.
Il corpo docenti è composto da amministratori delegati di grandi aziende, responsabili marketing e comunicazione, responsabili delle risorse umane, responsabili del controllo di gestione di brand noti, non solo nel mondo delI’agro-alimentare, della ristorazione e dell’hotellerie, ma anche e soprattutto della moda, dell’automotive, dell’industria, del cinema, della musica, oltre a giornalisti, grandi cuochi e opinion leader.