master in strategie per il business dello sport

Master in Strategie per il business dello sport
Università Ca' Foscari di Venezia – Il master in Strategie per il business dello sport (S.B.S.) nasce dalla collaborazione tra Università Ca' Foscari Venezia, VerdeSport, società dell'area sportiva del gruppo Benetton, e Assosport, Associazione nazionale fra i produttori di articoli sportivi.

Il master vuole rappresentare una concreta esperienza di formazione post universitaria volta a formare figure manageriali da inserire nell'area commerciale, marketing e comunicazione delle aziende che operano nel business dei prodotti e articoli per lo sport, nei settori dello sport professionistico e nell'organizzazione di eventi sportivi, in altre aziende che utilizzano lo sport come medium di comunicazione e/o come veicolo d'immagine dei propri brand.