master universitario in international health care management

Master universitario in International Health Care Management, Economics and Policy- MIHMEP
Università Bocconi di Milano- Al Master, tenuto in lingua inglese, possono accedere giovani italiani e stranieri, in possesso di una laurea in economia, scienze politiche, ingegneria, medicina. Il corso é rivolto a coloro che ambiscano a una carriera nel settore sanitario (ospedali e altre aziende sanitarie, istituzioni internazionali, imprese farmaceutiche e di tecnologie sanitarie, assicurazioni e società di consulenza).
Il programma, che richiede un totale impegno degli studenti per dodici mesi, fornisce una preparazione interdisciplinare e internazionale e si avvale di una faculty che comprende docenti della SDA Bocconi, di diverse facoltà di medicina e di prestigiose università a livello mondiale.