Morto ragazzo a Napoli Durante i Festeggiamenti

Universinet.it – Il Napoli conquista il suo terzo scudetto dopo 33 anni, grazie al pareggio ottenuto all’Arena di Udine. La città celebra con grande gioia euforia, riempiendo strade e piazze con bandiere, fuochi d’artificio e canti. Purtroppo, la notte di festa è stata funestata dalla morte di un giovane di 26 anni e tre feriti a causa di colpi d’arma da fuoco, che potrebbe essere legato a un regolamento di conti. Inoltre, altre due persone sono rimaste ferite a causa dell’esplosione di petardi.

Il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, esprime la sua gioia nel vedere i napoletani felici e sottolinea l’enorme responsabilità di portare felicità alla città. Il Napoli aveva già conquistato il primo scudetto nel 1987 e il secondo nel 1990. Quest’anno, il gol che ha sigillato il tricolore è stato segnato da Victor Osimhen al 52′ minuto.