musica: il gran finale di pollini con chopin

Roma Si conclude il Progetto Pollini per l'Accademia Nazionale di Santa Cecilia con una serata dedicata a Chopin..
Dopo gli accostamenti azzardati che nei vari programmi del ProgettoPollini hanno visto l'alternanza di musica antica e contemporanea, Maurizio Pollini, al pianoforte, conclude il suo splendido ciclo con un
concerto monografico di musiche di Chopin, un autore, a lui congeniale,interpretato in moltissimi dei suoi concerti e incisioni discografiche.
Ultimo appuntamento mercoledì 26 marzo alle ore 20.30 all'Auditorium
Parco della Musica Sala Santa Cecilia.

In programma:
Fantasia op.49, 2 Notturni op.55, Barcarola op.60, Berceuse op.57,
Scherzo n.3 op.39, 2 Notturni op.27, Sonata in si bemolle minore op.35.

Dove:
L'Auditorium Parco della Musica è in viale Pietro de Coubertin (nei pressi del Palazzetto dello Sport di viale Tiziano).
Raggiungere l'Auditorium:
Si raggiunge con i seguenti mezzi pubblici:
Autobus
910, 53, 217, 231
Metropolitana
Metro A fermata Flaminio poi tram 2
oppure Ferrovia Roma-Nord, fermata Piazza Euclide
In auto
G.R.A. uscita Flaminio Saxa Rubra, direzione Corso di Francia oppure Lungotevere Flaminio/Viale Tiziano, altezza Palazzetto dello Sport Ampia possibilità di parcheggio.