Soluzioni Test di ammissione a Professioni Sanitarie

UniversiNet.it – finiti oggi 4 Settembre imTest di Professioni Sanitarie. Dopo moltissime proteste iniziano ad essere resi pubblici i testi originali dei test di professioni sanitarie con le soluzioni. Ricordiamo a tutti gli studenti che si ha diritto per legge a visionario il proprio compito con le correzioni e quelli dei candidati che vi precedono in graduatoria. Per farlo basta una richiesta in carta semplice da fare alla vostra facoltà. Chiaramente resta auspicabile una maggiore trasparenza nella gestione dei test di ammissione a professioni sanitarie.

-> Commentate sul Forum i risultati!! Le graduatorie per le lauree triennali dell’area sanitaria, Scienze Infermieristiche, Fisioterapista, Logopedista , Dietista, Ortottista, Igienista Dentale, Tecnico di Laboratorio, Tecnico di Radiologia, Podologo, Audiometrista, Ostetricia, Tecnico Della Produzione, Scienze Motorie e dello Sport saranno disponibili sui siti dei rispettivi atenei in questi giorni. Ti invitiamo a commentare e segnalare dubbi o irregolarità sui forum dove saranno pubblicati anche tutti i link che riceveremo alle graduatorie degli atenei:

–> Commentate sul Forum i risultati!!

Graduatorie e Soluzioni Test Professioni Sanitarie 2013-14

Occorre andare sul sito della università e facoltà doove si è sostenuo l’esame e verificare la pubblicazione della graduatoria.

Di Seguito alcuni link relativi all’anno passato, che vi possono dare una idea di dove cercare i risultati del 2010.

Per favore, una volta trovato il link postatelo sul Forum, ci aiuterete cosi a migliorare il servizio.

Soluzioni e Graduatorie  2009

– Test e Soluzioni Professioni Sanitarie 2009

( Test assegnato all’Università di Roma Tor Vergata è in Homepage -> Avvisi e bandi)

Test con Domande e Soluzioni Professioni Sanitarie Palermo