studiare alla boston university: 10 posti

Padova-L’Università di Padova, in accordo con l’Università di Boston, offre 10 posti per andare a studiare all'università di Boston. Ecco come fare. L’Università di Padova, nell’ambito dell’Accordo di collaborazione con l’Università di Boston, bandisce un concorso per 10 Posti-scambio da usufruire presso la Boston University (USA) nell'anno accademico 2004/2005 da settembre a dicembre 2004.

Chi può partecipare?
-studenti regolarmente iscritti ad un corso di laurea o di diploma dell’Università di Padova (vecchio e nuovo ordinamento), che abbiano completato il primo anno di studi universitari o iscritti ad un corso di laurea specialistica (nuovo ordinamento);
-studenti iscritti ad un dottorato di ricerca, di cui questa Università sia sede amministrativa oppure sede consorziata, scuola di specializzazione o corso di perfezionamento dell’Università di Padova.
– studenti iscritti ad un corso di laurea triennale (Nuovo Ordinamento) che presumono di laurearsi prima della data di partenza per il soggiorno presso BU che dichiarino l'intenzione di iscriversi ad un corso di Laurea Specialistica prima della partenza (pena il decadimento della borsa ed il mancato nulla osta alla partenza).

Le domande complete, da indirizzare al Rettore dell’Università di Padova, dovranno essere presentate dagli interessati al Servizio Relazioni Internazionali, via VIII Febbraio, 2 – 35122 PADOVA (tel. 049-8273056/3057) entro e non oltre le ore 13 del giorno 19 febbraio 2004.

Tutte le info sul Programma

Exit mobile version