test ammissione all´universita´ sul cellulare

ROMA- Test di Ammissione all´ universita´, dal 10 Agosto potrai esercitarti ovunque, infatti per la prima volta in Europa sara´possibile esercitarsi con i test di ammissione all´universita´sul proprio cellulare WIND. Scopri come fare, basta un SMS. Una grande novitá per tutti gli studenti che dovranno affrontare i test di ammissione o di orientamento per iscriversi all'universita´. Da oggi e´ possibile esercitarsi con una selezione dei test di ammissione per le facolta´ universitarie direttamente sul proprio cellulare.Il servizio nasce dall'esperienza decennale del team di universinet.it e del mensile universitario F.U.N. Free Universinet Network e di Game Italia Network nella preparazione ai test di ammissione all'universita´ e la collaborazione tecnica dell´operatore di telefonia Wind.Al mare, sotto l'ombrellone, in montagna o in aereoporto, ovunque sar? possibile ricevere gli sms del nuovo servizio Test di Ammissione all' universita´ by Universinet e WIND su tutti i cellulari WIND, senza bisogno di alcuna configurazione: bastera´: inviare un SMS al numero 4545 con il testoG.U Si iniziera´ cosi a ricevere un primo SMS che elenchera´ le facolta´ di cui sara´ possibile iniziare a ricevere i test e le brevi istruzioni su come utilizzare il servizio. L'esercizio sui test di ammissione puo´ essere interrotto in ogni momento e ripreso anche a distanza di giorni.Per i piu´pigri il servizio provvede a proporre sempre tramite SMS di riprendere gli esercizi dopo 24 ore dallúltima risposta. Alla fine del test ( la durata varia tra le 30 e le 80 domande) si ricevera´ un sms con la votazione conseguita.Questo servizio di InfoEdutainment, permettera´ cosi di avere una valutazione oggettiva sul proprio grado di preparazione in vista dei test di ammissione di settembre e di utilizzare al meglio il proprio tempo per studiare in ogni luogo.Per Renato Reggiani direttore editoriale di e di F.U.N. Magazine: Siamo fieri di lanciare, primi in europa il servizio di preparazione ai test di ammissione tramite cellulare e sms, la semplicita´ di utilizzo del servizio e la capillare diffusione del cellulare tra i giovani italiani, permetteranno di trasformare i cellulari in avanzati terminali per l'educazione a distanza, il servizio e´ una pietra miliare nel c.d. InfoEdutainment, ovvero educare divertendo, che e´ stato e rimane l'obiettivo del nostro network di informazione universitaria. TEST DI AMMISSIONE DISPONIBILI ALLE FACOLTA´DELL´AREA: MEDICINA INGEGNERIA PSICOLOGIA SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE ARCHITETTURA GIURISPRUDENZA (Sono una selezione tra i test assegnati negli ultimi 2 anni nelle facolta´universitarie)Il prezzo sara quello di un semplice sms inviato, grazie alla collaborazione di Wind.