Test di Ammissione a Scienze del Servizio Sociale

UniversiNet.it – Sono online i nuovi test di Scienze del Servizio Sociale con i quali potete esercitar vi per l’ammissione alla facoltà dei vostri sogni in modo facile ed interattivo: basta collegarsi ai Test di Ammissione e seguire le semplici istruzioni.
Potrete così verificare la vostra preparazione e calcolare i risultati online.

Non si tratta di quesiti inventati da noi ma di una raccolta, rielaborata dalla nostra redazione, delle domande realmente assegnate ai test di ammissione degli AA scorsi nelle principali Università italiane.

Attualmente per la laurea in Scienze del Servizio Sociale sono disponibili su Universinet.it due test:

> Test di Ammissione Facoltà di Scienze del  Servizio Sociale I
> Test di Ammissione Scienze del Servizio Sociale II
> Test di Ammissione Corso Servizio Sociale 30 Domande II

che si rifanno ai quesiti assegnati all’Università La Sapienza e all’Unieversità di Trento.
Il nostro team aggiungerà periodicamente nuovi quiz perciò iscrivetevi al portale per ricevere gli aggiornamenti e tornate a trovarci!!!