umts day tour: prossima tappa palermo

Continua l'UMTS DAY TOUR di Universinet e Frontiere della Comunicazione. Dopo i grandi successi di Roma a maggio e giugno, il prossimo appuntamento è Palermo , leggi..

TORNA UMTS DAY TOUR:
PROSSIMA TAPPA PALERMO!

info: www.freeumts.it

Si terrà a a Palermo il prossimo incontro su UMTS e NUOVE TECNOLOGIE.

Tutte le novità sui telefonini di terza generazione, come sta andando il mercato, quali sono sono i nuovi servizi e le nuove tecnologie. Questi soltanto alcuni dei temi che verranno trattati nel prossimo appuntamento a Palermo ad ottobre 2003.

Presto su questo sito il programma e tutti i dettagli dell'evento!

La partecipazione è gratuita.

Per informazioni e prenotazioni: frontiere@universinet.it

Per scaricare i materiali e gli atti di UMTS DAY e UMTS FORUM vai all'AREA DOWNLOADS di questo portale.

L'Associazione Frontiere della Comunicazione è stata fondata nel 2001 è una associazione di professionisti della comunicazione, studenti e docenti, nata dall'esperienza del portale Universinet.it, che ha lo scopo di promuovere attraverso l’organizzazione di eventi, convegni, workshop, o-nline e offline, la conoscenza e lo sviluppo delle professioni legate al mondo della comunicazione e con il mensile Universinet Magazine in funzione di media partner. Obiettivo centrale è la diffusione dei risultati delle ricerche e la creazione di un punto di incontro fra i vari protagonisti del settore.
Sul portale dell'Associazione Frontiere della comunicazione www.freeumts.it è possibile avere tutte le informazioni relative all'Associazione e scaricare gratuitamente ricerche, articoli e relazioni sulle tematiche collegate all’UMTS. Per Informazioni e iscrizioni frontiere@universinet.it

Vai al Portale dell'Associazione Frontiere della Comunicazione per avere notizie sul prossimo Convegno di Palermo

[Torna alla homepage di SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE E SOCIOLOGIA]