Video esclusivo le Dallas Mavericks

UniversiNet.it – Le Dallas MAVS hanno una sola missione: caricare al massimo i Dallas Mavericks ed il loro pubblico tra un tempo e l’altro nel campionato di basket più bello del mondo.

Missione compiuta,  con la vittoria nell’NBA 2011 ci sono riuscite al massimo. I redattori di Universinet.it non se le sono fatte sfuggire, e grazie all’NBA Fan Zone che le ha portate in Italia, hanno registrato il loro saluto ed in bocca al lupo per tutti gli universitari italiani in puro stile Campus USA.

La parte più difficile è stata superare i due “frigoriferi” addetti al servizio d’ordine, una volta all’interno del Bunker delle “MAVS Dancers” sono tornate utili le reminiscenze del corso di inglese del liceo ed un “You are so beautiful..:” ha rotto il ghiaccio.
Chiaramente abbiamo dovuto mimare una per una le lettere della frase UNIVERSINET, loro comunicano cosi, datemi una U, datemi una N…….
Beh ecco perchè l’intervista è breve, ma la loro esibizione è stata veramente grande.