“123 imparo a studiare la fisica”, arriva l’innovazione targata Takeflight

Roma – Takeflight è una startup innovativa con una mission apparentemente impossibile: far amare fisica, matematica e in futuro tutte le materie di studio a chi non ne vorrebbe proprio sapere.
La sfida appare superata brillantemente in questi giorni, in cui approda negli store online con il suo primo contenuto ebook innovativo dedicato al metodo di studio.
“123 imparo a studiare la fisica” è il primo ebook multimediale dedicato ai ragazzi delle superiori che credono di non essere portati per la materia.
Sì, credono, perché il motto di Takeflgiht è che con il giusto metodo di studio, tutti possono imparare e appassionarsi alla fisica. “123 imparo a studiare la fisica” non parla agli studenti snocciolando nozioni da imparare a memoria, ma usa un approccio innovativo che spiega, in maniera pratica e diretta, come approcciarsi alla materia, come risolvere i problemi di fisica e come capire formule e definizioni. Passo dopo passo i lettori sviluppano un metodo di studio personalizzato che accompagna lo studente nella sua carriera scolastica.
Le spiegazioni sono affiancate da contenuti multimediali e scaricando l’app gratuita Edukairos, i lettori possono accedere a spiegazioni video e a materiali di approfondimento dedicate a chi acquista i libri della collana “Metodo Kairos”. La collana “Metodo Kairos”, edita da Takeflight, infatti, propone un’approccio rivoluzionario, aiutando i ragazzi a capire le materie di studio, con offerte e strumenti su misura. La novità dell’ebbok “123 imparo a studiare la fisica” sta, però nell’approccio di trasmissione alla mentalità necessaria a gestire ogni problema che lo studente si troverà ad affrontare nella materia, a casa e a scuola. Un approccio nuovo allo studio con un prodotto rivolto agli studenti e alle loro famiglie.